Saturday, May 29, 2010

Kimmi-Collana



Ciao,
mi chiamo Saika.

Il mio spirito è vitale e dona energia.
Condividendo la vostra natura esuberante liberate il mio spirito.
Lasciate fiorire tutti i bei colori della vostra anima in modo che voi possiate portare energia e passione al mondo.



Facciamo un piccolo passo indietro.

Le Kimmidoll le ho scoperte per caso ed è stato subito amore, sono bamboline di varie dimensioni e colori, ognuna con un significato, un messaggio, un valore da comunicare. Ne ho prese due per la mia cameretta, fano bella mostra di sé assieme alle matrioske prese a San Pietroburgo, piccoli vezzi di una trentunenne quindicenne inside. Poi ho trovato le Kimmi in versione portachiave ed ecco l'idea, le trovo adorabili come collane. Presto anche i bracciali, perché in questo periodo sono un vulcano di idee e la cosa mi rende felicissima.




Per ora Saika è un pezzo unico, ma credo che al più presto avrà delle sorelline. Le Kimmi-Collane sono disponibili anche su richiesta, scegliete quella che vi piace di più, scrivetemi e realizzerò per voi una bellissima collana :)

0 comments:

Post a Comment